Buche1 – Lavori tra Modena e il casello Modena sud e tra Modena, Carpi e Novi, spesi finora 150 mila euro

Le squadre degli operatori della Provincia impegnati negli interventi per la chiusura delle buche, provocate dal maltempo, lungo la rete delle strade provinciali, hanno lavorato giovedì 8 marzo in particolare lungo la provinciale 623 Vignolese da Modena al casello autostradale di Modena sud.

I lavori hanno interessato anche la strada provinciale 413 da Modena a Carpi fino a Novi, la provinciale 8 da Mirandola a Novi, la provinciale 7 da Fossa di Concordia a S.Martino; da venerdì 9 marzo i cantieri proseguiranno sulle provinciali di Campogalliano e Soliera, di nuovo sulla Pedemontana e sulle provinciali nelle zone di Castelnuovo Rangone e Castelvetro.

Gli interventi continueranno la prossima settimana su tutta la rete di pianura e collina, grazie all’impiego di cinque squadre di operatori con una spesa complessiva che finora sfiora i 150 mila euro.

Nei tratti più trafficati i lavori sono programmati anche di notte per non creare problemi alla circolazione.

Gli interventi di manutenzione straordinaria, già previsti, saranno eseguiti non appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno.

Pubblicato: 08 Marzo 2018Ultima modifica: 12 Marzo 2018