Si svolgerà domenica 25 ottobre a Spilamberto, la seconda edizione della gara podistica “10mila dell’aceto balsamico”, competizione sportiva Fidal chevedrà giovani e master competere sul circuito allestito nel centro abitato di Spilamberto.
L’evento è organizzato da Modena Runners Club, San Vito Runners, Atletica Spilambertese e Avis Modena con il patrocinio del Comune di Spilamberto.
Alle ore 9:00 partirà la gara competitiva nazionale Fidal in un circuito cittadino di due chilometri da ripetere cinque volte con partenza e arrivo in via Marconi e alle ore 10,30 si terrà la competizione elite, mentre alle ore 11:00 sarà la volta delle gare giovanili in un circuito all’interno del parco della Rocca Rangoni.
In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati ad una conferenza stampa nella sala di Giunta della Provincia di Modena in Viale Martiri della libertà 34 a Modena
Giovedì 22 ottobre alle ore 10,30
Parteciperanno
Massimo Glielmi, sindaco di Spilamberto
Alberto Cattini, presidente Modena Runners Club
Fabio Poggi, Presidente Polisportiva San Vito
Umberto Gilioli, Gilioli Sport- sponsor tecnico
Roberto Brighenti, speaker della manifestazione
Dalle ore 10,20 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive