A Sestola la 20ª edizione dei “Giochi di cioccolato”. Un weekend di iniziative dedicate ai golosi

Convocazione di conferenza stampa

A Sestola, sabato 10 e domenica 11 ottobre, è in programma “Giochi di Cioccolato”, la festa del cioccolato di qualità che arriva quest’anno alla 20^ edizione.

All’iniziativa, ideata e organizzata da Marisa Tognarelli della Pasticceria Turchi in collaborazione con il Comune di Sestola, partecipano produttori di cioccolato di qualità provenienti da tutta Italia con stand allestiti lungo le vie del paese; il programma presenta anche diverse iniziative collateriali ed eventi gastronomici dedicati sul cioccolato, organizzati nel rispetto delle regole anti-Covid.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala ex Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

Mercoledì 7 ottobre 2020, alle ore 11,30

Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia di Modena
Valentina Rizzari, responsabile dell’Ufficio turistico del Comune di Sestola
Marisa Tognarelli, pasticcera e organizzatrice della manifestazione
Francesco Bernardi del comitato organizzatore

Dalle ore 11,15 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 06 Ottobre 2020