A Castelvetro la prima edizione di “Levizzano in brass”. Domenica 12 marzo una giornata dedicata al jazz

Convocazione di conferenza stampa

Il Comune di Castelvetro presenta la prima edizione di “Levizzano in brass”, una iniziativa che si svolgerà domenica 12 marzo al castello di Levizzano ma che vuole diventare un appuntamento fisso del mese di marzo a Castelvetro per gli amanti della musica, attraverso masterclass, incontri pubblici e concerti.

Mercoledì 8 marzo, alle ore 10,30

Parteciperanno

Giorgia Mezzacqui, vicesindaca e assessora a turismo e cultura Comune di Castelvetro

Christian Rebecchi, Organizzatore e Direttore artistico di “Levizzano in Brass”

Dario Mazzucco, musicista e docente

Dalle ore 10,20 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive. Inoltre alla conferenza stampa sarà presente il musicista Dario Mazzucco, docente della Masterclass, che, insieme a Rebecchi, si esibirà in una piccola jam session sul posto, un assaggio di “Levizzano in Brass”.

Pubblicato: 07 Marzo 2023Ultima modifica: 08 Marzo 2023