A Castelnuovo torna la festa del Superzampone. Sabato 4 e domenica 5 dicembre eventi e cibo in piazza

Convocazione di conferenza stampa

A Castelnuovo Rangone torna il “Superzampone”, la festa dello zampone più grande del mondo. Nel week end del 4 e 5 dicembre in piazza Papa Giovanni XXIII e in tutto il centro storico andrà in scena un vero e proprio festival del gusto, tra intrattenimenti, spettacoli, degustazioni, appuntamenti enogastronomici e altro. Un’edizione che, celebrando uno dei prodotti più noti del territorio castelnovese, vuole raccontare passato, presente e futuro dell’industria salumiera locale.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si terrà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Giovedì 11 novembre 2021, alle ore 11,00

Parteciperanno

Massimo Paradisi, sindaco di Castelnuovo Rangone

Daniela Sirotti Mattioli, vicesindaca di Castelnuovo Rangone

Federico Bernardi, co-organizzatore dell’evento

Marco Goldoni, co-organizzatore dell’evento

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 10 Novembre 2021Ultima modifica: 11 Novembre 2021