Sono sei i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che mercoledì 18 aprile saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Sassuolo (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
Il Comune di Sassuolo assume, a tempo determinato, cinque operatori scolastici: quattro resteranno in servizio fino al 30 giugno e uno fino al prossimo 8 giugno.
Due mesi di lavoro per l’inserviente che prenderà servizio presso il Comune di Prignano: è richiesto il libretto sanitario in regola.
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge al Centro per l’impiego di Sassuolo in via Mazzini n° 164. Per informazioni tel. 0536883.318. L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Sassuolo.