jazz in’ it compie 18 anni e celebra l’italian style alla rassegna di vignola d’andrea, de vito e trovesi

convocazione di conferenza stampa

E’ all’insegna dell’Italian style la diciottesima edizione di Jazz in’ It, la rassegna musicale che si svolge a Vignola da venerdì 23 a domenica 25 giugno con la direzione artistica di Giuseppe De Biasi, sei produzioni originali e la partecipazione di musicisti come Franco D’Andrea, Rita Marcotulli, Maria Pia De Vito e Gianluigi Trovesi. La rassegna, organizzata dal Comune di Vignola con il contributo della Provincia di Modena e della Regione Emilia Romagna, prevede anche diversi eventi collaterali: una mostra delle litografie di Henry Matisse, degustazioni culinarie (“Jazz & Food”) e altri appuntamenti musicali che iniziano martedì 20 giugno.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)


 


lunedì 19 giugno 2006, alle ore 12


 


Parteciperanno


Beniamino Grandi, assessore alla Cultura della Provincia di Modena


Daria Denti, assessore alla Cultura del Comune di Vignola


Giuseppe De Biasi, direttore artistico della rassegna Jazz in’ It


 


 


 


 


Dalle ore 11,30 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive. Saranno disponibili immagini televisive riferite alle scorse edizioni della rassegna

Pubblicato: 15 Giugno 2006