provincia, assunzioni a tempo determinato 2 posti per b3, c e d1, domande entro il 10 settembre

Per partecipare alle selezioni pubbliche per la formulazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato indette dalla Provincia di Modena la domanda va presentata entro lunedì 10 settembre.

Per la categoria B3 (applicato terminalista) è sufficiente il diploma di qualifica. La selezione consisterà in prove pratico-attitudinali sulle apparecchiature informatiche, prove psico-attitudinali (questionario di personalità, colloquio selettivo, dinamiche di gruppo) e una prova orale su procedimenti amministrativi e normativi.

Per la categoria C (istruttore amministrativo) serve il diploma di maturità. Anche in questo caso sono previste prove psico-attitudinali, oltre a un prova scritta e una orale sull’uso delle apparecchiature informatiche, sui procedimenti amministrativi, sulla semplificazione e sull’ordinamento istituzionale, finanziario e contabile della Provincia.

Per la categoria D1 (istruttore direttivo amministrativo) è necessaria la laurea. Nella selezione sono previste prove psico-attitudinali, una prova scritta e una orale sui procedimenti amministrativi, sulla semplificazione e sull’ordinamento istituzionale, finanziario e contabile della Provincia, ma anche sui contratti della pubblica amministrazione.

Pubblicato: 02 Agosto 2007Ultima modifica: 27 Maggio 2020