giro d’italia, mercoledì 2 maggio in provincia presentazione di “maglia bianca” e tappa modenese

Viene presentata a Modena, nella sede della Provincia, mercoledì 2 maggio, alle 11,45, la “maglia bianca” del 90° Giro d’Italia che rappresenta il riconoscimento per chi guida la classifica Giovani della gara ciclistica. Assente dal Giro dall’edizione del 1994 (l’ultima a indossarla è stato il russo Eugenio Berzin), la “maglia bianca” torna parlando anche modenese grazie allo sponsor Saint-Gobain Weber. L’azienda multinazionale specializzata nel settore dei prodotti premiscelati per l’edilizia, infatti, ha la sede a Fiorano, proprio dove è in programma domenica 20 maggio l’arrivo dell’ottava tappa che parte da Barberino di Mugello.

Alla presentazione intervengono l’assessore provinciale allo Sport Stefano Vaccari, il capo ufficio stampa del Giro d’Italia Sergio Meda, in rappresentanza del direttore Angelo Zomegnan, il tecnico Giancarlo Ferretti, l’amministratore delegato di Saint-Gobain Weber Marco Corradi e il direttore marketing dell’azienda Bruno Rossetti.

 

 

 

 

 

 

 

Þ I giornalisti sono invitati a seguire la presentazione

 

 

L’appuntamento è nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena) mercoledì 2 maggio alle 11,45.

Dalle 11,30 è possibile realizzare interviste radio e tv

 

Pubblicato: 27 Aprile 2007