Skipass gratuito per tutte le donne e in tutti gli impianti di risalita. È questo il modo scelto dal Comprensorio del Cimone per festeggiare l’8 marzo. E anche il nuoto sarà gratuito nella giornata di sabato 8 marzo in molte piscine del territorio provinciale, hanno infatti aderito all’iniziativa “2008marzo per le donne” promossa dalla Provincia di Modena in collaborazione con il Comune di Modena, le piscine Dogali, Pergolesi, C.d.r. e dei Vigili del Fuoco a Modena, gli impianti di Bomporto, Mirandola, Vignola, Carpi, San Felice, Maranello, Sassuolo, Finale e la piscina Onda blu di Formigine.
Nell’arco del weekend i cinema propongono invece la riduzione del biglietto d’ingresso: per due sere, venerdì 7 e sabato 8 marzo nei cinema Film studio 7/B di Modena; Comunale di Bomporto; Cinema Nuovo di Castelfranco; Facchini di Medolla.
Venerdì 7 marzo le donne potranno entrare a prezzo ridotto nei cinema Raffaello, Nuovo Scala e Astra di Modena; allo Space City, Supercinema e Corso di Carpi; al Mac Mazzieri di Pavullo; all’Astoria di Fiorano; al Ferrari di Maranello. Sabato 8 marzo la promozione riguarda i cinema Ariston di Castelnuovo Rangone; Comunale di San Felice; Italia di Soliera. Infine, domenica 9 marzo, ingresso ridotto al cinema Ariston di San Marino di Carpi.