Anplagghed, il nuovo spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo

Al Palapanini di Modena dall’11 al 14 aprile lo spettacolo evento dell’anno

E’ l’evento spettacolare dell’anno, la nuova tournee di Aldo Giovanni e Giacomo fa tappa a Modena con quattro date. Dalle ore 21 per quattro serate il Palapanini segnerà il tutto esaurito.


A distanza di 10 anni dallo spettacolo I CORTI e dopo la parentesi tutta milanese di TEL CHI EL TELUN (1999), Aldo Giovanni e Giacomo tornano al loro primo amore, il teatro. I tre comici saranno infatti autori e interpreti di uno spettacolo ricco di nuovi sketch in cui torneranno a prendere e a prendersi in giro usando i loro personaggi come tre maschere comiche e tenere, capaci di farci ridere sulla quotidianità un po’ surreale che da sempre raccontano. Filo conduttore del nuovo spettacolo sarà la vita in un quartiere di periferia di una grande metropoli, con un nutrito gruppo di personaggi alle prese con i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni.


Vecchiette derubate, teppistelli imbranati, spacciatori improbabili, vicini di casa litigiosi e personaggi strampalati, espressione della realtà un po’ cinica delle grandi città, prenderanno vita sul palcoscenico, filtrati attraverso lo sguardo divertito di Aldo Giovanni e Giacomo.


A guidare il trio in questa nuova avventura il celebre trasformista Arturo Bracchetti, qui in veste di regista come nei precedenti spettacoli I CORTI e TEL CHI EL TELUN. In scena con Aldo Giovanni e Giacomo l’attrice Silvana Fallisi.


I testi sono scritti con Arturo Brachetti, Valerio Bariletti, Cesare Alberto Gallarini e con la Gialappa’s Band.

Pubblicato: 11 Aprile 2006