Vendita del centro selvaggina di Castelvetro Scade mercoledì 27 aprile il termine per le offerte

Scade mercoledì 27 aprile il per presentare alla Provincia di Modena le offerte di acquisto del Centro di allevamento selvaggina di Castelvetro.

Il complesso, composto da terreni e fabbricati,  sarà alienato tramite asta pubblica con prezzo a base d’asta fissato a un milione e 635 mila euro e offerte esclusivamente in aumento.

Tutte le informazioni sulle caratteristiche del Centro  sulle modalità di partecipazione all’asta sono disponibili sul sito dell’ente (www.provincia.modena.it).

Il Centro allevamento selvaggina, situato in via Ossi 1 e 2 a Castelvetro, ha una superficie di oltre 200 mila metri quadrati, destinati in parte all’allevamento e in parte all’attività agricola, suddividi in due aree recintate, attraversate dalla strada comunale, su cui sorgono 17 fabbricati di varia tipologia e natura.

La Provincia di Modena intende cedere il Centro, a seguito del riordino delle competenze dell’ente, puntando a ricavare preziose risorse da destinare ad investimenti nei settori fondamentali dell’attività dell’ente, soprattutto viabilità ed edilizia scolastica.

Pubblicato: 22 Aprile 2016Ultima modifica: 26 Aprile 2016