allagamenti3 – a bastiglia riapre municipio alle 15 attivi sportelli per aiuti sulle pulizie e sgomberi

A Bastiglia alle ore 15 di oggi, venerdì 24 gennaio, riapre il Municipio presso il quale sarà operativo il Coordinamento operativo comunale (COC), nei giorni scorsi dislocato su più postazioni a causa degli allagamenti.

I cittadini potranno rivolgersi al centralino del Comune (059-800.911) per informazioni e comunicazioni e verranno aperti due sportelli dedicati alle richieste di aiuto per pulizia e svuotamento di cantine e locali e per la segnalazione di problemi agli impianti elettrici.

Entro la giornata di oggi verrà ripristinata l’elettricità sull’intera rete del territorio municipale. I cittadini dovranno obbligatoriamente segnalare  i contatori che fossero stati bagnati, poiché il ripristino della fornitura elettrica alle singole utenze potrà essere effettuata, in tali casi, solo dopo le opportune verifiche di Enel.

I materiali da smaltire devono essere sistemati di fronte ai rispettivi edifici e che gli elettrodomestici e gli altri apparecchi elettrici ed elettronici dovranno essere separati dal resto.

Pubblicato: 24 Gennaio 2014