A Montecreto c’è il “Cimone bike festival” Un week end dedicato alla bici da montagna

Convocazione di Conferenza Stampa

A Montecreto il week-end del 24 e 25 giugno è dedicato agli appassionati della mountain bike. Nel fine settimana, infatti,  è in programma il “Cimone bike festival” che propone gare, esibizioni ed escursioni guidate senza trascurare i prodotti tipici e l’enogastronomia della montagna.

In occasione dell’evento, inoltre, sarà inaugurata una nuova rete di sentieri da percorrere  a piedi o in bicicletta anche da atleti disabili.

L’evento è promosso dal Comune di Montecreto in collaborazione con il Consorzio Valli del Cimone e il sostegno del gruppo Hera e Bper.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

mercoledì 21 giugno  2017, alle ore 11

Parteciperanno

Leandro Bonucchi, sindaco di Montecreto e presidente dell’Unione del Frignano

Matteo Brusa, Fondazione per lo Sport Silvia Rinaldi

Marco Monti, comitato organizzatore

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive

Pubblicato: 19 Giugno 2017Ultima modifica: 20 Giugno 2017