Segreteria Generale, Atti amministrativi e supporto al Difensore Civico

Lo Staff del Segretario Generale svolge le seguenti funzioni:
  • attività a supporto delle funzioni del Segretario Generale;
  • attività a supporto del Difensore Civico;
  • gestione 1^ Commissione Consiliare e Commissione Affari Istituzionali, Controllo e Garanzia;
  • gestione Conferenza Provinciale delle Autonomie Locali;
  • attività di raccordo fra Giunta ed esecutivi degli Enti locali provinciali;
  • Commissione elettorale circondariale e sue sottocommissioni: designazione componenti da parte del Consiglio Provinciale;
  • raccolta atti adottati dai Consorzi di utenti di strade vicinali e usi civici;
  • consulenza giuridica-amministrativa agli Organi di Governo ed ai Servizi della Provincia.

Atti amministrativi:

  • Assistenza tecnica e amministrativa agli Organi istituzionali dell’Ente
  • Gestione della fase di adozione e di esecutività degli atti deliberativi

    Sede

    Provincia di Modena - Viale Martiri della Libertà, 34 - 41121 Modena Viale Martiri della Libertà, 34 - 41121 Modena

    Orari mattino

    dal lunedì al venerdì: dalle 8.45 alle 13.00

    Orari pomeriggio

    dal lunedì al giovedì: dalle 14.45 alle 17.00

    Telefono

    Segreteria Generale: 059.209.311 - 059.209.328
    Atti amministrativi: 059.209.303/ 304/ 305
    Difensore civico: 059.200.199

    Fax

    059.209.299

    E-mail

    Mappa

    Pubblicato: 03 Dicembre 2015Ultima modifica: 07 Maggio 2020