“Hydrogen valley”, i progetti a Modena e Reggio. La presentazione in un convegno in Provincia

Invito per la stampa

Mercoledì 3 novembre 2021 dalle ore 10,00 alle ore 13,00

La Provincia di Modena organizza un convegno per presentare le prime sperimentazioni concrete sull’impiego dell’idrogeno in diversi settori, dall’automotive, all’industria privata, all’edilizia pubblica, nei territori di Modena e Reggio Emilia.

Nel corso del convegno saranno presentati i seguenti progetti: Provincia di Modena – primo edificio scolastico riscaldato a idrogeno verde (Annalisa Vita, Direttrice area tecnica), Iris Ceramica Group – prima industria ceramica al mondo a idrogeno verde (Federica Minozzi, Ceo Iris Ceramica Group) e A22 Autobrennero – Sistema di rifornimento per auto a idrogeno (Diego Cattoni, ad Autostrada del Brennero).

In occasione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati a partecipare all’evento che si svolgerà nella sala di consiglio del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Pubblicato: 28 Ottobre 2021