Monteombraro, la nuova palestra e i laboratori. Sabato 3 luglio l’inaugurazione delle strutture

Invito per la stampa

Invito per la stampa – sabato 3 luglio, ore 11

A Monteombraro di Zocca saranno inaugurati, sabato 3 luglio, a partire dalle ore 11, la nuova palestra e i nuovi laboratori, ricavati dal recupero degli spazi a piano terra dell’ex convitto San Carlo; entrambe le strutture sono a disposizione della sede locale dell’istituto agrario Spallanzani.

Al taglio del nastro saranno presenti il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale Davide Baruffi, il presidente della Provincia Gian Domenico Tomei, il sindaco di Zocca Gianfranco Tanari, la dirigente dello Spallanzani Maura Zini, don Lauro Longagnani, presidente della Fondazione Bianchi-San Carlo che ha finanziato e realizzato entrambi gli interventi, e Roberto Manicardi, direttore dell’ufficio Fondazioni Modena che amministra la Fondazione Bianchi–San Carlo.

I giornalisti sono invitati a seguire l’iniziativa con ritrovo alle ore 11 nella sede dell’istituto Spallanzani a Monteombraro, in via Serre 200.

Pubblicato: 01 Luglio 2021Ultima modifica: 27 Agosto 2021