4/11/2020: Gli appalti pubblici dopo il Decreto Semplificazioni: questioni aperte e aspetti operativi (DL 76/2020 conv. L.120/2020) – videoconferenza

Mercoledì 4 novembre 2020 si terrà la nona giornata organizzata dall’Osservatorio Appalti per l’anno in corso. L’argomento trattato riguarderà “Gli appalti pubblici dopo il Decreto Semplificazioni: questioni aperte e aspetti operativi (DL 76/2020 conv. L.120/2020)“.
Nello specifico:

• Il Decreto “Semplificazioni”: linee portanti e innovazioni nel regime speciale transitorio.
  • Le procedure sotto-soglia nel regime transitorio fino al 31 dicembre 2021.
  • Le procedure di aggiudicazione di rilievo comunitario.
  • La fase di esecuzione: profili essenziali.

Relatore: Avv. Alessandro Massari, Avvocato specializzato in appalti pubblici, Direttore delle Riviste Appalti&Contratti on line e mensile e Public Utilities, autore di monografie, consulente di primari enti pubblici

A causa dell’impossibilità a svolgere seminari in modalità tradizionale, la conferenza di svolgerà in modalità telematica, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 (per indicazioni in merito contattare la referente Lisa Santolini – santolini.l@provincia.modena.it).

I crediti formativi riconosciuti sono i seguenti:
Architetti: 4 CFP
Ingegneri: 4 CFP (solo per gli iscritti all’Ordine di Modena)
Avvocati: 2 CFP
Geometri: 2 CFP