Venerdì 7 marzo si svolgerà, nella sede della Provincia di Modena, una giornata di riflessione rivolta al personale dell’ente, attraverso l’incontro con l’autrice Lisa Galli, che presenterà il suo romanzo “E se Bambi fosse un cacciatore?”, un viaggio per ritrovare se stessi oltre le apparenze, pubblicato lo scorso novembre, in occasione della giornata internazionale della donna.
Lisa Galli è psicologa, psicoterapeuta e criminologa. Ha lavorato per vent’anni nel Dipartimento di onco-ematologia del Policlinico di Modena per Ail Modena onlus e insegnato per dieci anni alla scuola di specializzazione sistemico relazionale Iscra di Modena. Ha partecipato come relatrice e moderatrice a congressi e convegni ed è TEDx speaker e ha scelto di ampliare il suo raggio d’azione dedicandosi alla divulgazione psicologica sui social media, dove esplora le dinamiche relazionali e i meccanismi che guidano il comportamento umano.
Nell’occasione, i giornalisti sono invitati all’evento nella sala di Consiglio della Provincia di Modena in Viale Martiri della libertà 34 a Modena
venerdì 7 marzo
dalle ore 11,45 (e fino alle 12,45)
parteciperà:
Fabio Braglia, presidente della Provincia di Modena
Lisa Galli, autrice e psicoterapeuta
Nell’occasione sarà possibile effettuare interviste radiofoniche e televisive