Il Difensore civico della Provincia a Parigi per i diritti dei fanciulli. Incontro con la sindaca di Parigi e convegno mondiale.

Invito per la stampa

Dal 12 al 15 marzo al Centro dei Congressi di Angel, in Francia, si svolgerà il convegno di Agol (Alleanza Globale dei Difensori Civici Locali) un congresso internazionale per “Tutte le Mediazioni”, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Il cuore del Congresso saranno i lavori preparatori che si terranno presso il Municipio di Parigi il giorno 12 Marzo 2025 e verranno presentati al sindaco di Parigi Anne Hidalgo.

Il Difensore civico della Provincia di Modena Patrizia Roli parteciperà all’evento in rappresentanza anche dell’Associazione Nazionale dei Difensori Civici Italiani e presenterà un elaborato in cui sono sintetizzati tutti i diritti dei Fanciulli che dovrebbero essere garantiti in ogni Stato Democratico, tema di cui la Provincia di Modena ed in particolare il Presidente intende farsi portavoce.

Nell’occasione, i giornalisti sono invitati per un punto stampa di presentazione nella sede della Provincia di Modena in Viale Martiri della libertà 34 a Modena

giovedì’ 6 marzo

dalle ore 11,45 (e fino alle 12,30)

parteciperà:

Patrizia Roli, Difensore civico della Provincia di Modena

Pubblicato: 05 Marzo 2025Ultima modifica: 06 Marzo 2025