Savignano sul Panaro, lavori sulla Pedemontana. Rimosso limite di velocità di 30 chilometri orari

Sulla strada provinciale Pedemontana, nel tratto compreso tra il ponte sul fiume Panaro ed il confine bolognese, la Provincia di Modena è stato rimosso oggi, mercoledì 8 marzo, il limite di velocità di 30 chilometri orari, istituito la settimana scorsa a causa del deterioramento del manto stradale dovuto al maltempo di queste settimane. Il limite è stato rimosso in conseguenza del ripristino delle condizioni di sicurezza della strada, avvenuto in questi giorni con un intervento da parte del personale della Provincia.

Inoltre la Provincia sta completando le procedure di assegnazione dei lavori di un intervento di manutenzione straordinaria, che riguarderà la posa di un nuovo pacchetto stradale lungo tutto il tratto, con opere di manutenzione straordinaria e sistemazioni per un importo stimato di 590 mila euro, che saranno avviate in aprile.

Pubblicato: 08 Marzo 2023