Selezione pubblica per curriculum e colloquio finalizzata al conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di Dirigente Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale ex art. 110 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 fino alla scadenza del mandato del Presidente (rif. 2022-132)

La modalità di presentazione della domanda di ammissione alla selezione, a pena di esclusione, è quella telematica compilando l’apposito modulo online.

Per la compilazione della domanda occorre essere in possesso di:

  • Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato medesimo, per le comunicazioni con l’Ente
  • Credenziali SPID, CIE o CNS, per l’accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione alla selezione
  • Firma digitale (Smart card/Smart Key) o la scansione di un documento di riconoscimento, per la firma della domanda. Il documento deve essere in corso di validità (carta di identità o passaporto o patente di guida) e prodotto fronte-retro in due file distinti in formato jpeg, jpg, pdf, png
  • Attestazione comprovante il versamento del contributo spese di € 10,00 da versare nelle modalità indicate nel bando (ricevuta del pagamento online PagoPA – Tassa di iscrizione procedure selettive)

Il candidato con la funzione “ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE“, dopo essersi autenticato, può sempre visualizzare la propria domanda, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.

Al fine dell’ammissione delle domande, faranno fede la data e l’ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell’avvenuto inserimento.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.

Pubblicato: 24 Gennaio 2023Ultima modifica: 03 Maggio 2023