Prignano sulla Secchia, lavori sulla provinciale 21. Da lunedì 10 ottobre senso unico alternato

Partono lunedì 10 ottobre i lavori di ripristino e messa in sicurezza della strada provinciale 21 in comune di Prignano sulla Secchia, in un tratto vicino al centro abitato, che comporteranno l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo, fino alla fine dell’intervento previsto per l’inizio di novembre 2022.

I lavori, che prevedono la realizzazione di un cordolo rinforzato e l’installazione di barriera stradale guard-rail in prossimità di un ponte, è stato aggiudicato dalla ditta Progetto segnaletica srl di Campogalliano di Modena ed è realizzato dalla ditta Crovetti Dante srl di Pievepelago in subappalto, e fanno parte di un intervento di messa in sicurezza di alcuni tratti stradali e ponti che riguardano anche la strada provinciale 28 in Comune di Montefiorino per un importo complessivo di 600 mila euro.

I tecnici della Provincia di Modena fanno sapere che il provvedimento di senso unico alternato resterà attivo per tutta la durata dell’intervento, compresi i fine settimana, poiché l’entità delle lavorazioni non consente soluzioni alternative.

Pubblicato: 07 Ottobre 2022