Bando Italia domani Modena, il bilancio dei progetti. Provincia e Fondazioni a sostegno dei comuni per il Pnrr

Convocazione di conferenza stampa

Tracciare un bilancio dei primi cinque mesi dell’attività di sostegno a Comuni e Unioni dei Comuni nell’elaborazione dei progetti da candidare ai finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).

E’ quanto sarà illustrato dagli enti promotori di “Italia domani – Modena”, il bando pubblicato lo scorso 14 febbraio da Provincia di Modena, Fondazione di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e Fondazione di Vignola, con l’obiettivo di supportare sia finanziariamente, sia attraverso consulenze di esperti, le amministrazioni del territorio modenese nella gestione delle procedure di accesso relative sia ai fondi diretti che a quelli strutturali dell’Unione Europea.

In occasione della presentazione del resoconto, i giornalisti sono invitati alla CONFERENZA STAMPA che si svolgerà nella sala di Consiglio del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Martedì 12 luglio 2022, alle ore 10,30

Parteciperanno

Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia di Modena

Paolo Cavicchioli, presidente della Fondazione di Modena

Giorgia Butturi, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola

Massimo Tonioni, componente il Comitato di gestione della Fondazione di Vignola

Dalle ore 10,20 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 11 Luglio 2022Ultima modifica: 12 Luglio 2022