A Castelvetro la seconda edizione di “Tempo lento”. Dal 20 maggio tre giorni di cammini, itinerari e mondi

Convocazione di conferenza stampa

A Castelvetro prende il via la seconda edizione di “Tempo Lento”, il festival dedicato al cammino e il trekking, con musica, incontri e letture, nel borgo e nella corte del castello di Levizzano Rangone.

Da venerdì 20 maggio fino a domenica 22, con un’anteprima martedì 17 Maggio, si alterneranno, incontri con autori, reading, musica e trekking. Presenti anche un chiosco del cibo a chilometro zero e una bancarella dei libri sulle tematiche del festival e artigianato artistico.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Mercoledì 18 maggio 2022, alle ore 11,00

Parteciperanno

Giorgia Mezzacqui, vicesindacadel Comune di Castelvetro e assessora a turismo e Cultura

Alessandra Anderlini, direttrice artistica della manifestazione