Temi

Lavori pubblici

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Temi | · Lavori pubblici

Comunicato stampa N° 240 del 25/5/2018

La Prignano Run" di corsa in montagna
Sabato 26 maggio apre il circuito del Frignano

A Prignano sabato 26 maggio è in programma la "Prignano run", gara podistica che rappresenta il prologo della nona edizione del Campionato provinciale Uisp di corsa in montagna, Circuito Parco del Frignano.

L'evento è promosso dall'Uisp di Modena con la collaborazione dell'Unione Comuni del Frignano e l'Ente Parchi Emilia centrale e, da quest'anno, della Val di Fassa runnig.

Per consentire l'evento, la strada provinciale 21 sarà chiusa la traffico dalle ore 17 alle ore 19 in un tratto di 500 metri vicino al centro abitato.

La "Prignano run", infatti, parte alle ore 17 dal Parco della pace e si articola sulla distanza di 10 chilometri e 750 metri su asfalto, sterrato e bosco, mentre gli amatori potranno partecipare anche a una non competitiva sulla distanza di quattro chilometri.

Dopo il prologo sono in programma dieci appuntamenti in altrettante località dell'Appennino modenese che si svolgeranno durante tutta l'estate.

Ad ogni evento  sono attesi quasi mille atleti che parteciperanno alle singole manifestazioni non competitive che si affiancano agli oltre 150 atleti agonisti che si contenderanno il titolo di campione del Circuito sulla base di una classifica a punti.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/5/2018
Numero
240
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: venerdý 25 maggio 2018
data di modifica: lunedý 28 maggio 2018