Temi

Turismo e Cultura

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Temi | · Turismo e Cultura

Comunicato stampa N° 6 del 3/1/2019

S.Prospero, prosegue "World of Dinosaurs"
Migliaia di visitatori per i dinosauri a Villa Tusini

Immagine corrente

A S.Prospero proseguono nel fine settimana della Befana le aperture straordinarie tutti i giorni di "World of dinosaurs" che propone al parco di Villa Tusini, in via della Pace, il fantastico mondo dei dinosauri, attraverso un percorso tra suggestive riproduzioni a grandezza naturale di dinosauri e grandi animali preistorici.

Un autentico e spettacolare viaggio indietro nel tempo in un mondo di oltre 100 anni fa tra T-Rex, iguanodon e tanti altri.

Inaugurata nel dicembre scorso, l'iniziativa è già stata visitata da migliaia di persone, soprattutto famiglie; un successo che replica quello dell'edizione del 2016, promossa dal Comune, sempre a S.Prospero, visitata da oltre 40 mila persone.

Dopo questo fine settimana la mostra resta aperta fino al 17 marzo 2019, ogni sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 16.30.

L'evento è anche l'occasione per visitare il parco che insieme alla villa è al centro di un progetto di recupero del Comune di S.Prospero.

Informazioni e prenotazioni per scolaresche: 334 1903127 oppure scrivendo a dinosaurisp2018@gmail.com; previsti sconti speciali sui biglietti, dedicati a famiglie, bambini e scolaresche.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/1/2019
Numero
6
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedý 7 gennaio 2019
data di modifica: martedý 8 gennaio 2019