Temi

Sport

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Temi | · Sport · Progetti e Iniziative

Anno 2007

Iniziativa “Uno stadio per i bambini”

in collaborazione con il Modena F.C.

I bambini protagonisti alla stadio grazie ad una iniziativa coordinata dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Modena all’interno di un progetto di collaborazione con il Modena F.C..

Il progetto prevede la presenza di delegazioni di ragazzi provenienti dalle società sportive e dalle scuole del territorio provinciale.

Questi ragazzi, grazie alla collaborazione dei diversi comuni coinvolti e delle rispettive società sportive , si aggiungeranno a quelli provenienti dalle società affiliate che saranno di volta in volta invitate alle partite casalinghe del Modena F.C.

L’iniziativa “Uno stadio per i bambini” arriverà dunque a coinvolgere circa 180 ragazzi per ogni partita.

Le comitive arriveranno al “Braglia” un’ora prima della partita, eseguiranno una visita guidata dello stadio in ogni sua parte, e assisteranno al match in tribuna.

A loro disposizione vi sarà l’area executive che sarà allestita “a misura di bambino”, dove in collaborazione con la ditta RDM, saranno ospiti per far merenda e incontrare le personalità del Modena F.C. Ad ogni partecipante sarà dato in omaggio il poster del Modena F.C.

Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Deleghe
···› Commercio e turismo
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: venerdý 15 dicembre 2006
data di modifica: giovedý 14 aprile 2011