Temi

Turismo e Cultura

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 295 del 25/6/2019

A Fanano nel week end parte il cartellone estivo
Con la "Zombi italian run" e la "Dog city run"

Convocazione di Conferenza Stampa

La stagione turistica estiva di Fanano prende il via con due eventi all'insegna del gioco e dello sport che si svolgono sabato 29 e domenica 30 giugno.

Si inizia sabato con il ritorno in Appennino della "Zombi Italian Run", la popolare e bizzarra "corsa per la sopravvivenza" che coinvolge centinaia di partecipanti truccati da zombi. Un format collaudato che nell'ultima edizione del 2017 ha richiamato a Fanano oltre 500 appassionati da tutta Italia.

Si prosegue domenica 30 giugno con la prima edizione montanara della "Dog City Run", una camminata-passeggiata ' a sei zampe' immersi nella natura in compagnia dei migliori amici dell'uomo.

Entrambi gli eventi sono non competitivi, aperti a tutti ed a scopo benefico con il patrocinio del Comune: la "Zombi Italian Run" destinerà parte del ricavato all'associazione "Luci di ComeTe - Lega del Filo d'Oro", mentre la "Dog City Run" raccoglierà fondi a favore del Canile intercomunale di Pavullo.

In occasione della presentazione dell'iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà presso il  Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena) In occasione della presentazione dell'iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

mercoledì 26 giugno 2019, alle ore 11,30

Parteciperanno

Maria Paola Guiducci, vicesindaco di Fanano

Fabio Santoro, organizzatore della Zombi Run e Dog City Run

Dalle ore 11,15 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/6/2019
Numero
295
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedý 25 giugno 2019
data di modifica: lunedý 1 luglio 2019