Temi

Turismo e Cultura

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 46 del 30/1/2019

Motor Valley Fest, il commento del Presidente Tomei
"Sarà una vetrina per tutto il territorio modenese"

«Il Motor Valley fest sarà una vetrina non solo per la città di Modena ma anche per tutto il territorio provinciale e le sue eccellenze». Lo afferma Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia di Modena, in occasione della presentazione ufficiale a Milano dell'evento motoristico che si svolgerà a Modena dal 16 al 19 maggio.

«La Motor valley - aggiunge Tomei - è un marchio ormai conosciuto in tutto il mondo, autentico biglietto da visita per il nostro territorio e con il Motor Valley fest si completa un percorso di promozione territoriale  partito con la presenza modenese all'Expo 2015, grazie anche all'impegno degli enti locali».

«La Ferrari di Maranello - aggiunge Tomei - la Maserati di Modena, la Pagani di S.Cesario, i musei e collezioni private modenesi legati alla storia dell'automobile sparsi sul territorio sono altrettanti simboli della Motor valley modenese che hanno come filo conduttore la cultura dell'automobile. E il Motor Valley fest sarà l'occasione per valorizzare e far conoscere ancora di più questo nostro patrimonio».

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/1/2019
Numero
46
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: mercoledý 30 gennaio 2019
data di modifica: lunedý 11 febbraio 2019