News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 638 del 4/11/2015

"Corde tese e vibranti", a Vignola giovedì 5 novembre
Il concerto dell'arpista modenese Davide Burani

Sarà l'arpista modenese Davide Burani il protagonista del concerto in programma giovedì 5 novembre a Vignola al teatro Cantelli (via Cantelli, ore 20,45).

Il programma musicale della serata prevede brani tra 700 e 800 di diversi autori tra cui Rossini, Dussek, Naderman, Godefroid e Thomas.

L'iniziativa fa parte del cartellone di "Corde tese e vibranti", sette concerti dedicati agli strumenti a corda tutti al teatro Cantelli, promosso dal Comune di Vignola con la collaborazione dell'associazione Mutinae plectri di Modena e la Provincia di Modena. L'ingresso ai concerti è gratuito. Informazioni disponibili nel sito www.ottocorde.it. 

Davide Burani si è imposto in numerosi concorsi nazionali ed internazionali; ha intrapreso una carriera musicale di ampio respiro esibendosi in qualità di arpista solista in prestigiose sedi concertistiche in Italia e all'estero; ha partecipato, inoltre, come ospite a numerose trasmissioni radiofoniche Rai e della Radio Svizzera italiana di Lugano e televisive; è appena tornato da una tournee in Giappone con il baritono Leo Nucci.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
4/11/2015
Numero
638
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: mercoledý 4 novembre 2015
data di modifica: giovedý 5 novembre 2015