News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 372 del 03/07/2015

"Armoniosamente", lunedì 6 luglio a S.Felice
musica lirica pr pianoforte a sei mani.

E' un concerto per pianoforte a sei mani la proposta in cartellone lunedì 6 luglio all'auditorium comunale di S.Felice sul Panaro (ore 21).

Protagoniste della serata saranno "Le pianiste all'opera, gruppo composto da Rosella Masciarelli, Michela Amicis e Angela Petaccia che proporranno su un unico pianoforte un accattivante repertorio incentrato sulla musica lirica.

L'evento fa parte della rassegna “Armoniosamente", il cartellone di concerti che si sviluppa all’interno di chiese, pievi e ville del territorio modenese, promosso dalla Provincia di Modena, in collaborazione con la Fondazione Cassa di risparmio di Modena e le associazioni Amici dell’organo “Johann Sebastian Bach” e “Cantieri d’arte”.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito, per informazioni: www.associazionebachmodena.it. Il repertorio della serata comprende musiche originali per pianoforte a sei mani, risalenti alla metà dell’Ottocento, composte da Angelo Panzini e Giusto Dacci sui temi delle più belle opere di Giuseppe Verdi e spazia, inoltre, a brani di Rossini, Bizet, Liszt, Gounod, Puccini ed altri rielaborati dal trio stesso.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
03/07/2015
Numero
372
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: venerdý 3 luglio 2015
data di modifica: venerdý 3 luglio 2015