News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2011 · Lavoro

Comunicato stampa N° 730 del 5/8/2011

disabili, sei posti di lavoro in enti pubblici

domande da lunedì 8 agosto: tribunale, estense e dpl

Sei posti di lavoro riservati ai disabili, tutti a tempi indeterminato e per 36 settimanali, sono offerti da alcuni enti pubblici (Tribunale, Biblioteca Estense e Direzione provinciale del lavoro) attraverso la modalità di avviamento al lavoro promossa dalla Provincia di Modena e rivolta a tutti gli iscritti all'elenco tenuto dall'ufficio Collocamento disabili che prevede, appunto, la pubblicizzazione dell'opportunità e la presentazione delle candidature. Le domande possono essere presentate da lunedì 8 agosto e fino alle ore 12 di martedì 6 settembre (informazioni: tel. 059 209988).

In Tribunale i posti disponibili sono tre, tutti con il profilo di ausiliario: un posto per in Procura a Modena, gli altri due nelle sezioni distaccate del Tribunale a Pavullo e a Sassuolo.

Il ministero del Lavoro e delle politiche sociali cerca due persone per la Direzione provinciale del lavoro, entrambe con mansioni da impiegato (operatore amministrativo gestionale). Tra le mansioni previste, l'attività di segreteria (inserimento dati, archiviazione e protocollo della corrispondenza), sorveglianza degli accessi e regolazione del flusso di pubblico fornendo informazioni.

Il ministero dei Beni culturali cerca un addetto per servizi ausiliari per la Biblioteca Estense Universitaria di Modena. Tra le mansioni previste, anche la movimentazione di libri, fascicoli e documentazione.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it) o può essere richiesto ai Centri per l'impiego. La domanda compilata deve essere consegnata ai Centri per l'impiego della provincia oppure all'Ufficio collocamento disabili che si trova presso il Centro per l'impiego di Modena (via delle Costellazioni 180) al quale può anche essere spedito o inviato per fax (il numero è 059 209994).

La modalità di avviamento al lavoro per gli enti pubblici con "chiamata con avviso pubblico" si affianca a quella già utilizzata con la chiamata numerica per le aziende private soggette all'obbligo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
5/8/2011
Numero
730
Ora
17.00
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdý 5 agosto 2011
data di modifica: venerdý 5 agosto 2011