News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2010 · Territorio

Comunicato stampa N° 333 del 19/4/2010

osservatorio appalti \ 2 – mercoledì 21 aprile

“trasparenza in cantiere” con zincani e pesenti

"Trasparenza in cantiere. Dieci anni di Osservatorio provinciale degli appalti e strategie per il futuro". E' il titolo del convegno, promosso da Provincia e Comune di Modena, in programma mercoledì 21 aprile (ore 9,30, Baluardo della Cittadella a Modena, piazza Giovani di Tien An Men 1) nel corso del quale è prevista anche una tavola rotonda su "cultura della legalità e sicurezza" alla quale interverranno il sindaco Giorgio Pighi e il procuratore Vito Zincani, insieme a rappresentanti delle organizzazioni imprenditoriali: il presidente di Confindustria Pietro Ferrari, il presidente di Confapi Dino Piacentini, il presidente di Legacoop Roberto Vezzelli. Le conclusioni sono affidate al presidente della Provincia Emilio Sabattini.

La tavola rotonda sarà preceduta dall'intervento di Domenico Pesenti, segretario generale della Filca Cisl in rappresentanza anche di Fillea Cgil e Feneal Uil, le organizzazioni sindacali del settore edile.

I lavori del convegno saranno aperti dall'illustrazione del Rapporto 2009 dell'Osservatorio provinciale degli appalti. Intervengono Antonino Marino, assessore a Lavori pubblici e sicurezza del Comune di Modena; Egidio Pagani, assessore provinciale a Infrastrutture e Sviluppo delle città e del territorio; il responsabile dell'Osservatorio Vincenzo Pasculli.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/4/2010
Numero
333
Ora
14.00
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedì 19 aprile 2010
data di modifica: lunedì 19 aprile 2010