News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2010 · Pari opportunitÓ

Comunicato stampa N° 996 del 7/10/2010

delegazione internazionale in provincia l’8 ottobre

incontro sulle buone prassi di pari opportunità

Dal bilancio di genere agli strumenti di programmazione che tengono conto delle differenze tra uomini e donne; dal tavolo istituzionale contro la violenza alle donne al ruolo della consigliera di parità. Sono gli strumenti di politiche di genere e pari opportunità posti in essere dalla Provincia di Modena che domani, venerdì 8 ottobre, saranno illustrati a un'ottantina di esperti di politiche pubbliche provenienti da diversi paesi del mondo in un incontro di scambio e diffusione delle buone prassi di politiche di genere.

A promuovere l'iniziativa, che si svolgerà dalle ore 11 nella Sala consiliare del Palazzo della Provincia di Modena, il centro di formazione dell'Organizzazione internazionale del lavoro, agenzia dell'Onu con sede a Torino che si occupa di lavoro e giustizia sociale, che ha ritenuto significative le buone prassi messe in atto dalla Provincia.

All'incontro interverranno, tra gli altri, gli assessori provinciali alle Pari opportunità e al Lavoro Marcella Valentini e Francesco Ori, la consigliera regionale Palma Costi e la consigliera di parità Barbara Maiani.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/10/2010
Numero
996
Ora
17,15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedý 7 ottobre 2010
data di modifica: giovedý 7 ottobre 2010