News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 427 del 14/5/2010

lunedì 17 maggio seminario tecnico in provincia

le novità su applicazione dell’iva ed enti locali

E' dedicato all'applicazione dell'Iva nei confronti delle amministrazioni pubbliche il seminario tecnico di lunedì 17 maggio (ore 15, sala del Consiglio provinciale, viale Martiri della Libertà 34) con gli interventi di esperti del settore. L'iniziativa è organizzata da Provincia di Modena e Osservatorio sulle tematiche fiscali e tributarie degli enti locali modenesi.

La relazione introduttiva è di Antonio Tazzioli, coordinatore dell'Osservatorio, mentre interviene il consulente Franco Durastante; presiede l'assessore provinciale al Bilancio Marcella Valentini.

Saranno esaminate, in particolare, le disposizioni in vigore dal gennaio di quest'anno e relative alla territorialità dei servizi e ai nuovi adempimenti a carico degli enti locali, al "reverse charge", ai nuovi modelli Intra 12 e Intra 13, ai servizi ad alta densità di lavoro (finanziaria 2010), alle cooperative sociali e alle prestazioni socio-sanitarie, alla dichiarazione Iva.

L'iniziativa è accreditata ai fini della formazione professionale permanente di dottori commercialisti ed esperti contabili. La partecipazione è gratuita. Per informazioni: tel. 059 209246 (tributi@provincia.modena.it).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
14/5/2010
Numero
427
Ora
14.00
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 14 maggio 2010
data di modifica: venerdì 14 maggio 2010