News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 68 del 28/1/2010

auguri del consiglio provinciale al nuovo vescovo

malavasi a lanfranchi: “disponibilità a collaborare”

«I più sentiti auguri di buon lavoro per l'azione pastorale che svilupperà come vescovo». E' l'inizio del messaggio che il presidente del Consiglio provinciale di Modena Demos Malavasi ha inviato, a nome di tutto il Consiglio, a monsignor Antonio Lanfranchi nominato  arcivescovo abate della Diocesi di Modena-Nonantola.

Il presidente Malavasi, inoltre, sottolinea a monsignor Lanfranchi «la piena disponibilità alla collaborazione per affrontare i problemi della comunità modenese  e per affermare i valori  di solidarietà, giustizia sociale, di rispetto della dignità umana, della coesione sociale attraverso la promozione del dialogo e della democrazia sanciti dalla Costituzione».

In un altro messaggio inviato a monsignor Benito Cocchi, Malavasi esprime a nome del Consiglio provinciale «il più sentito ringraziamento per l'azione pastorale che ha svolto in questi anni per il bene della nostra comunità sui temi della solidarietà e della giustizia favorendo il dialogo sociale, civile e religioso».

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
28/1/2010
Numero
68
Ora
13.00
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedý 28 gennaio 2010
data di modifica: giovedý 28 gennaio 2010