News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 711 del 3/7/2009

da lunedì 6 luglio si asfalta di notte la vignolese
dal casello di modena sud fino a spilamberto

Sulla Vignolese, all'altezza del casello autostradale di Modena sud, prende il via lunedì 6 luglio dalle ore 20,30 un intervento di asfaltatura e sistemazione del fondo stradale che proseguirà tutta la notte fino alle ore 5,30, interessando diversi tratti fino a Spilamberto. L'intervento si concluderà nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 luglio sempre con gli stessi orari.

Man mano che procedono i lavori, la circolazione avviene a senso unico alternato regolato da movieri. I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza nell'avvicinarsi al cantiere.

L'intervento fa parte di un programma di lavori di miglioramento del fondo stradale lungo alcune arterie provinciali che saranno eseguiti tutti nelle ore notturne tra luglio e agosto per non intralciare la circolazione riducendo al minimo i disagi per gli automobilisti.

Con un investimento di quasi 500 mila euro saranno effettuati interventi sulla Nonantolana nel centro abitato e a Navicello, sulla Modena-Fiorano e sulla Pedemontana tra Fiorano e Maranello.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/7/2009
Numero
711
Ora
18
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: venerdý 3 luglio 2009
data di modifica: venerdý 3 luglio 2009