News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 474 del 20/4/2009

chiude svincolo pedemontana-nuova estense a pozza
martedì 21 aprile alle 20,30 per tutta la notte

Per consentire il completamento del nuovo tratto stradale da Pozza di Maranello a Solignano, la Pedemontana chiude dalle ore 20,30 di martedì 21 aprile fino alle ore 6,30 di mercoledì 22 aprile, nel tratto compreso tra via Martinella e lo svincolo della Pedemontana con la Nuova estense.

Il traffico sulla Pedemontana proveniente da Sassuolo verso Modena sarà deviato su via Martinella quindi sulla viabilità comunale di Maranello; il traffico sulla Nuova estense proveniente da Modena sarà deviato sulla provinciale 16 in direzione di Colombaro, mentre quello da Pavullo verso Sassuolo dovrà proseguire sulla Nuova estense fino alla provinciale 16 quindi verso Colombaro.

Realizzato dalla Provincia di Modena con un investimento di cinque milioni e 600 mila euro, il  prolungamento della Pedemontana da Pozza di Maranello a Solignano sarà lungo circa un chilometro e 700 metri e prevede una nuova rotatoria all'incrocio con la Nuova Estense e il nuovo ponte sul Tiepido, lungo 110 metri e largo 14. La strada proseguirà fino a Solignano per collegarsi con la viabilità comunale e, in futuro, con gli altri tratti di nuova Pedemontana già realizzati o da costruire.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
20/4/2009
Numero
474
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedý 20 aprile 2009
data di modifica: lunedý 20 aprile 2009