News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2009 · Lavoro

Comunicato stampa N° 261 del 11/3/2009

lavoro \ 2 – nel rapporto gli infortuni al femminile

tra provincia e inail protocollo per gli invalidi

E’ previsto anche un approfondimento sul fenomeno infortunistico tra le lavoratrici nel Rapporto sull’andamento degli infortuni e delle malattie professionali che viene illustrato giovedì 12 marzo nel seminario in Provincia che sarà aperto dall’intervento di Simona Arletti, assessore alle Politiche per la salute del Comune di Modena, in rappresentanza degli enti locali che fanno parte del Coordinamento provinciale per la sicurezza sul lavoro.

Il Rapporto sarà illustrato dagli esperti dei Servizi di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (Spsal) del Dipartimento di sanità pubblica (Dsp) dell’Azienda Usl di Modena, mentre la presentazione dei piani di lavoro è affidata a Antonio De Filippo (Inal, sede di Modena), Adriana Giannini (Azienda Usl) ed Eufranio Massi (Direzione provinciale del lavoro). Le conclusioni sono di Gianni Cavicchioli, assessore provinciale al Lavoro.

In occasione del seminario, inoltre, Provincia e Inail  sottoscrivono un protocollo d’intesa per la promozione del reinserimento lavorativo degli invalidi del lavoro.

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
11/3/2009
Numero
261
Ora
12.30
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: mercoledý 11 marzo 2009
data di modifica: giovedý 12 marzo 2009