News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2009 · Economia

Comunicato stampa N° 65 del 22/1/2009

industria meccanica\3 – venerdì 23 gennaio

al convegno incontro tra istituzioni e imprenditori

Sarà Palma Costi, assessore provinciale agli Interventi economici, ad aprire il convegno “Network di imprese tra globalizzazione e radicamento territoriale: l’industria meccanica in provincia di Modena”, promosso dalla Provincia di Modena e dall’Università di Modena e Reggio Emilia, che si svolgerà venerdì 23 gennaio, dalle ore 14,30, a Modena nella sede di Officina Emilia (via Tito Livio 1).

I risultati della ricerca “Metalnet” saranno presentati dalle due curatrici: Margherita Russo, docente del dipartimento di Economia politica all’Università di Modena e Reggio Emilia, e Daniela Bigarelli di R&I Srl. Il progetto di ricerca è stato sostenuto da Aster, Apmi, Camera di Commercio, Cna, Confindustria, Lapam-Federimpresa e Legacoop.

Di seguito interverranno una decina di imprenditori del settore meccanico che parleranno della loro esperienza. Contribuiranno alla discussione anche gli interventi di Maurizio Torreggiani, presidente della Camera di Commercio di Modena, Paolo Bonaretti, direttore di Aster, e Silvano Bertini, responsabile del servizio Politiche e sviluppo economico della Regione Emilia Romagna. Le conclusioni del convegno sono affidate a Emilio Sabattini, presidente della Provincia di Modena.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
22/1/2009
Numero
65
Ora
12,10
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedý 22 gennaio 2009
data di modifica: giovedý 22 gennaio 2009