News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2009 · Ambiente

Comunicato stampa N° 442 del 10/4/2009

abruzzo, in partenza materiale da modena
letti a paganica, una tensostruttura a villa s.angelo

Partirà nella mattina di sabato 11 aprile per le zone terremotate dell'Abruzzo un automezzo con 200 letti e altrettanti materassi, più un modulo con quattro bagni e quattro docce e due serbatoi per l'acqua potabile. Il materiale è stato richiesto alla Protezione civile di Modena dal Centro operativo misto di Paganica, gestito dalla Provincia di Trento.

Nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 aprile parte un altro automezzo con destinazione il campo di Villa S.Angelo con una tensostruttura e sedie messe a disposizione della Protezione civile dal Pd di Modena.

Prosegue intanto la raccolta di fondi da parte di Provincia e Comune di Modenato per la ricostruzione in accordo con la Regione Emilia Romagna, individuando un'area specifica sulla quale intervenire.

Il conto corrente della protezione civile da utilizzare per le donazioni è intestato alla Provincia di Modena: IT 52 M 02008 12930 000003398693. E' importante  specificare la causale: azioni di solidarietà terremoto Abruzzo.

Oltre ai fondi messi a disposizione da diversi enti locali, stanno arrivando  contributi da decine di cittadini anche per piccole somme.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/4/2009
Numero
442
Ora
18
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: venerdý 10 aprile 2009
data di modifica: venerdý 10 aprile 2009