News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa

Comunicato stampa N° 291 del 21/6/2019

S.Prospero, lunedì 24 giugno partita di beneficienza
Tra la nazionale calcio tv, musicisti e amministatori

Immagine corrente

A S.Prospero, lunedì 24 giugno, la Nazionale Calcio Tv scenderà in campo alle ore 20,30 allo stadio Seidenari di via Chiletti per affrontare la formazione  "Solidariety Team" composta da personaggi dello spettacolo, tra cui Paolo Mengoli, Fio Zanotti e Marco Ligabue, e da rappresentanti delle istituzioni locali, tra cui il sindaco Sauro Borghi.

Si tratta di un evento di beneficenza il cui incasso sarà devoluto alla sezione locale della Croce Blu che ha promosso iniziativa con il patrocinio del Comune.

Per la Nazionale Tv parteciperanno Lorenzo  Beccati, voce del Gabibbo, Luca  Galtieri, inviato di Striscia la notizia,  Mirko Mastrocinque e Gabriele Boscaino, youtuber di Nirkiop, Giampiero Perone, il mitico Principe Cacca da Colorado Cafè, il cantante Federico  Stragà, Andrea  Zenga di "Temptation island", Alessandro  Orgiato di "Scherzi  a parte", Ignazio  Moser dal "Grande Fratello vip", Fausto  Solidoro di Zelig, Andrea  Bove dal duo Bove-Limardi-Zelig,   Simone  Marcato dei Maniko Sport, Lapo De Carlo, giornalista sportivo di  Telelombardia, Gianluca  Impastato di Colorado Cafè e il Gabibbo.

Il programma della serata prevede dalle ore 19,30 l'esibizione di tutte le associazioni sportive locali accompagnate dalla "Do Re Mi" banda e a partire dalle 20,30 la partita di calcio.

Sarà possibile acquistare i biglietti allo stadio a partire dalle ore 18, 30 (tribuna dieci euro, posti in piedi cinque euro).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
21/6/2019
Numero
291
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: venerdý 21 giugno 2019
data di modifica: lunedý 24 giugno 2019