News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa

Comunicato stampa N° 235 del 23/5/2018

Rosso Rubino\2 - Sei serate nelle cantine
1-27 giugno con degustazioni, chef e spettacoli

Per le serate nelle cantine è previsto un ticket di ingresso di 15 euro, mentre per alcuni eventi è necessario prenotare. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito www.lambruscoiwinefestival.it.

Si parte venerdì 1 giugno alla Cantina Paltrinieri a Sorbara con la serata (dalle ore 19) dedicata alla gastronomia romagnola e all'abbinamento pesce e lambrusco con i prodotti ittici della ditta Bellucci e la collaborazione della pasticceria Pamela; a seguire musica con il gruppo "Scaricatori di portico"; partner della serata Onav Modena e Pentabevande, madrina dell'evento sarà Letizia Valletta Casadei di Casadei sonora.

Giovedì 7 giugno l'appuntamento è alla Cantina Righi e Francesco Bellei nella cornice della Foresteria Cavicchioli di S.Prospero; dalle ore 19.30 è prevista una degustazione di vini e prodotti proposti dagli chef di Da Paolo catering e dal salumificio Mec Palmieri, prologo alla cena su prenotazione con lo chef Cristian Broglia e lo spettacolo con Andrea Barbi e la Super sound stage.

Martedì 12 giugno la Cantina Aurelio Bellei di Sorbara propone, dalle 20,30, una degustazione di vini e prodotti tipici, musica e spettacoli di danza.

Martedì 19 giugno alla Cantina della Volta di Bomporto, dopo la visita alla cantina dalle 20,30, è in programma l'esibizione della cantante Miriam Masala e la degustazione, preparata da Bibendum, con protagonista il nuovo "Classico Quotidiano" prodotto dalla cantina; saranno esposte le opere della pittrice Barbara Ghisi.

Venerdì 22 giugno alla Cantina Garuti di Sorbara la serata si apre con una cena su prenotazione seguita dallo spettacolo della Auser music band e dalla degustazione di vini e prodotti tipici, in collaborazione con il Caseificio Santa Lucia di Sestola.

La serata conclusiva, in programma il 27 giugno, si svolge alla Cantina Divinja, sempre di Sorbara, con degustazioni proposte dalla Consorteria del maiale, dalla Pasticceria Cometa di Sorbara e con i borlenghi di Lele; al termine lo spettacolo di Alberto Guasti e Cesare Zoboli.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/5/2018
Numero
235
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: mercoledý 23 maggio 2018
data di modifica: giovedý 24 maggio 2018