News

News

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2008

25 novembre 2008

Libriamodena 2008

Dal 28 al 30 novembre gli editori modenesi in piazza con tutti i loro libri per incontrare i lettori

Immagine corrente

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 novembre in piazza Grande a Modena sotto i portici del Comune ci sarà Libriamodena 2008 la prima rassegna degli editori modenesi che presenteranno la loro produzione libraria; inoltre al centro della piazza, sotto un gazebo, saranno presenti gli enti e le associazioni che producono libri.

Negli stand sotto i portici sarà possibile incontrare gli editori, un’occasione per i lettori di conoscerli e presentare proposte e osservazioni.
In una saletta al piano terra del Comune verranno presentati dagli autori libri editi di recente.

Questi gli Editori presenti: Adelmo Iaccheri di Pavullo, Almayer di Lama Mocogno, APM di Carpi, Artioli, Borelli, CDL di Finale Emilia, Colombini, Damster, Il Fiorino, Incontri di Sassuolo, L’Atelier, Mucchi e Ronchetti.

Le Associazioni editrici di libri presenti: Accademia del Frignano "Lo Scoltenna", Accademia Nazionale di Scienze Lettere e Arti, Centro culturale Luigi Ferrari, Centro documentazione donna, Deputazione di Storia Patria per le antiche Provincie Modenesi, Fondazione Ermanno Gorrieri per gli studi sociali, Gruppo Mezaluna - Mario Menabue, Coop. Culturale "E' Scamadul", Gruppo Culturale il Trebbo, Istituto Storico, Raccolte Fotografiche Modenesi Giuseppe Panini - rfm, Società dei Naturalisti e Matematici di Modena.

Gli orari: venerdì dalla 14 alle 20, sabato e domenica dalle 9 alle 20.

Documentazione allegata

Allegati

Libriamodena
Programma completo
data dell'ultimo aggiornamento: martedý 25 novembre 2008
Rassegna Editoria Modenese.pdf (506Kb)
ProprietÓ dell'articolo
autore: Editoria e web
fonte: Ufficio stampa Libriamodena
data di creazione: martedý 25 novembre 2008
data di modifica: martedý 25 novembre 2008