News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1310 del 13/10/2008

martedì 14 ottobre a carpi “la provincia di domani”

incontro di consultazione sul bilancio per il 2009

Si svolge martedì 14 ottobre a Carpi (ore 18,30, Auditorium della Biblioteca Loria in via Alberto Pio) l’incontro per l’Unione Terre d’argine del ciclo di appuntamenti “La Provincia di domani” che ha lo scopo di avviare un confronto sugli indirizzi politici ed economici nella definizione del bilancio per il 2009.

Dopo il saluto del sindaco Enrico Campedelli, interverranno gli assessori provinciali Silvia Facchini e  Maurizio Guaitoli per fare il punto sui risultati raggiunti dal 2004 a oggi. L’assessore provinciale al Bilancio Stefano Vaccari, invece, illustrerà il Documento di orientamento politico economico (Dope), approvato dalla giunta nelle scorse settimane, che indica come priorità gli investimenti in viabilità ed edilizia scolastica.

Il confronto comunque si svilupperà su tutte le aree di intervento della Provincia: dalla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze alle politiche per il rilancio della competitività in economia, dagli interventi su scuola e formazione ai miglioramenti dei servizi per l’occupazione, fino alle politiche per la salute e la sicurezza, allo sviluppo di qualità per ambiente e territorio, alla mobilità e all’innovazione gestionale.

Il calendario degli appuntamenti della “Provincia di domani” prevede per mercoledì 15 ottobre a Castelfranco (ore 18) l’incontro per i comuni del distretto e per venerdì 17 ottobre, alle 10, a Modena nella sede della Provincia, il confronto con i sindacati.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
13/10/2008
Numero
1310
Ora
17.00
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedý 13 ottobre 2008
data di modifica: lunedý 13 ottobre 2008