News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 326 del 14/03/2006

revisori dei conti in provincia, nuove nomine
si possono già presentare domande e curricula

E’ già possibile presentare la domanda per fare parte del collegio dei Revisori dei conti della Provincia di Modena. La scadenza dall’incarico degli attuali membri, infatti, è prevista per il prossimo 30 aprile e la Provincia ha avviato il percorso per la selezione dei nuovi tre componenti, di cui uno sarà presidente.

Il collegio dei Revisori sarà nominato, con voto segreto, dal Consiglio provinciale e rimarrà in carica per tre anni con la possibilità di un’ulteriore proroga di altri tre anni.

Chiunque sia in possesso dei requisiti previsti dalla legge - iscrizione nel ruolo dei Revisori ufficiali dei conti, nell’albo dei Dottori commercialisti, oppure nell’albo dei Ragionieri - può presentare domanda entro sabato 15 aprile, indirizzandola al presidente della Provincia di Modena (in viale Martiri della Libertà 34).

Occorre allegare il curriculum evidenziando, tra l’altro, l’esperienza acquisita come revisore dei conti presso altri enti locali. Inoltre, verranno comunque prese in considerazione le candidature pervenute alla Provincia dopo il 30 aprile 2003, data di nomina degli attuali revisori. Per informazioni: tel. 059/209.249 oppure www.provincia.modena.it.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
14/03/2006
Numero
326
chiusura della tabella
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: martedý 14 marzo 2006
data di modifica: martedý 4 luglio 2006