News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1322 del 29/09/2005

lavori nella palestra dell’istituto "corni" di modena "l’impianto apre lunedì, come d’accordo con la scuola"

I lavori nella palestra dell’istituto "Corni" in largo Aldo Moro a Modena termineranno lunedì 3 ottobre con una settimana di anticipo rispetto alla data prevista. Lo comunica Egidio Pagani, assessore ai Lavori pubblici della Provincia di Modena, in risposta alle accuse di un insegnante, apparse sulla stampa, su presunti ritardi e inefficienze nella conclusione dei lavori.

Pagani ricorda che i lavori e relativi tempi di esecuzione "sono stati concordati nei dettagli dalla Provincia con le autorità scolastiche: l’intervento avrebbe dovuto terminare l’8 ottobre, invece si conclude lunedì anche grazie allo sforzo della ditta appaltatrice".

"Si è lavorato tutto il mese di agosto – sottolinea Pagani – come peraltro capita per tutti i cantieri scolastici. In estate la Provincia ha eseguito i lavori di manutenzione in buona parte dei 32 edifici delle scuole superiori con un investimento complessivo che sfiora i tre milioni di euro, senza causare disagi alle scuole".

In lavori nella palestra del "Corni" fanno parte di un intervento più complessivo eseguito in estate sull’impianto elettrico dell’edificio e per l’adeguamento alle norme antincendio.

 

 

 

Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 29 settembre 2005
data di modifica: lunedì 20 febbraio 2006