News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Sport

Comunicato stampa N° 833 del 10/09/2004

a nonantola oltre 100 atleti delle città gemellate
nel fine settimana partecipano alle "giornate sportive"

Si svolgono sabato 11 e domenica 12 settembre a Nonantola le "Giornate sportive" alla quali partecipano, oltre a una rappresentanza di atleti di Nonantola, un centinaio di atleti, provenienti da città gemellate con Nonantola). Olesa de Monserrat (Spagna), Les Mureaux (Francia) e Weinarten (Germania). A questo gruppo si aggiunge una rappresentanza di atleti di Nonantola.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Nonantola, in collaborazione con il locale comitato di gemellaggio e con il sostegno della Provincia di Modena.

Negli impianti sportivi della polisportiva in via Risorgimento, nel campo di atletica di via Greco, nei campi da bocce del Parco della Pace si svolgeranno gare di salto in lungo e salto in alto, 100 metri, 3 chilometri di marcia, lancio del wortex, previsti anche tornei di tennis e di bocce.

Le società sportive di Nonantola che hanno collaborato all’organizzazione delle gare e dei tornei e che parteciperanno alle varie competizioni in programma, sono la polisportiva di Nonantola-sezione atletica e tennis, la Sirio atletica e la Bocciofila nonantolana .

A tutti gli atleti che prenderanno parte alle "Giornate Sportive" verrà consegnato un ricordo della loro partecipazione, le premiazioni per i classificati avverranno sabato sera presso il circolo di Gaggio di Castelfranco Emilia, alla presenza di Vaccari e del sindaco di Nonantola Pier Paolo Borsari.

ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: venerdý 10 settembre 2004
data di modifica: giovedý 25 agosto 2005