News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Sport

Comunicato stampa N° 682 del 02/08/2004

oltre due milioni di euro dalla regione per lo sport
vaccari:"sostegno decisivo per i centri più piccoli"

"Un sostegno per le nostre realtà locali, soprattutto i centri di minori dimensioni e in montagna, attraverso il quale si riuscirà a dare una risposta concreta ed efficace al mondo dello sport". E’ il commento dell’assessore allo Sport della Provincia di Modena Stefano Vaccari alla decisione della Regione Emilia Romagna di destinare 14 milioni e 302 mila euro per le strutture sportive regionali di cui due milioni e 188 mila euro per la realtà modenese.

I fondi permetteranno la costruzioni di due nuovi: una palestra a Serramazzoni e un impianto sportivo a Marano.

A questi si aggiungono sette interventi di ristrutturazione nei Comuni di Medolla (palestra comunale), Pievepelago (completamento pista di sci nordico), Sestola (piscina comunale), Montefiorino (impianto sportivo "La piscina"), Lama Mocogno (campo sportivo comunale), Fiumalbo (impianti in località Lago) e Mirandola (palestra di S.Martino).

Vaccari esprime tutta la "soddisfazione per il risultato ottenuto dal territorio modenese e per le modalità con cui è stato condotto l’iter di assegnazione" e si augura che la Regione definisca presto con lo Stato e le Province un nuovo pacchetto di risorse da destinare all’impiantistica sportiva per i prossimi anni

ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: lunedý 2 agosto 2004
data di modifica: giovedý 25 agosto 2005